Hauwei Watch Classic

huawei-watch-prezzo-italiaIl primo smartwatch di casa Huawei punta subito su un tipo di clientela medio alta, non come l’iWatch ma viene considerato un ottimo prodotto “di lusso” per chi vuole un orologio bello, classico, rotondo.

Huawei Watch si presenta subito bene con la sua confezione elegante ed un caricatore da 1A che ha un attacco magnetico molto comodo.
Huawei watch alimentazione

La sua cassa è di 42 mm di diametro e 11,3 mm di spessore, in acciaio inossidabile classe 316L forgiato a freddo e il display in cristalli di zaffiro.E’ resistente all’acqua con certificazione IP67. calcolato per un immersione di 30 minuti ad una profondità massima di un metro.

C’è un unico tasto funzione posizionato sulla destra, proprio come l’iWatch, ed ha il cardiofrequenzimetro sul fondo. Disponibile in colorazione black e rose gold con cinturini  Mesh strap in acciaio inossidabile, link bracelet in acciaio inossidabile e cinturino in vera pelle tutti da 18mm di larghezza.

 

huawei-watch

All’interno troviamo: Processore Qualcomm APQ8026 da 1,2 GHz. 512 MB di Ram 4GB storage, pannello AMOLED da 1,4 pollici circolare, con risoluzione 400×400 pixel, 286 ppi.Altissimo il rapporto di contrasto di 10.000:1

Dotato di Bluetooth 4.1, giroscopio, accelerometro, misuratore di frequenza cardiaca, barometro. Huawei Watch ha anche un microfono incorporato, ma non ha il GPS.

La batteria è da 300mAh. Un giorno e mezzo di durata circa ed un’ora di caricamento.

adroidwear iosIl sistema operativo di Huawei Watch è Android Wear 1.3, compatibile con smartphone Android 4.3 e superiori ed iPhone con iOS 8.2 e superiori. Uno dei primo modelli certificati per Android Wear su iOS insieme a LG Urbane, mentre altri modelli come il Moto360 e il Sony Smartwatch 3 non lo sono anche se funzionano. E’ raccomandato l’aggiornamento del firmware alla prima connessione.

Il sistema Android Wear garantisce il flusso delle notifiche verso il vostro watch e grazie anche al microfono integrato è possibile utilizzare la funzione “Ok Google”, anche se non siamo ancora abituati a parlare ad un ororlogio.

Supporto alle reti Wi-Fi applicazioni native per il attività cardiaca, fitnesscalorie bruciate quotidianamente.

Huawei Watch prezzo variabile dai 360 euro ai 499 euro. Dipende dal cinturino,dal colore e dal rivenditore.

by - [-]
Rank/Rating: -/-
Price: -

by - [-]
Rank/Rating: -/-
Price: -